Spider-man: Amy Pascal conferma una nuova trilogia con Marvel Studios dopo No Way Home

spider-man poster

Spider-man continua nel Marvel Cinematic Universe

I fan dell’arrampicamuri di casa Marvel saranno contenti! In una recente intervista a Fandango, Amy Pascal di Sony Pictures ha confermato che arriverà una nuova trilogia cinematografica di Spider-man realizzata con Marvel Studios con protagonista Tom Holland.

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per fare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel, semplicemente non fa parte di questo progetto composto da tre film, e dopo di questo passeremo ai prossimi tre. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU.

La trama

Dopo che l’identità di Spider-Man viene rivelata al mondo intero, Peter non riesce più a separare la vita normale da quella di supereroe. Chiede, perciò, aiuto a Doctor Strange, che nel tentativo di rimediare all’accaduto, apre accidentalmente svariati multiversi.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie FoxxAlfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church, Benedict Cumberbatch e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.