Spider-Man: Far From Home – È il film perfetto per introdurre DareDevil

Spider-man far from home daredevil

*** Attenzione l’articolo contiene Spoiler circa gli eventi di Spider-Man Far From Home ***

 

Che ci crediate o no, Spider-Man: Far From Home pone le basi per un personaggio come Daredevil sul grande schermo. Grazie anche al successo sul piccolo schermo DD potrebbe tranquillamente passare da una serie TV al cinema…ma procediamo con calma!

Anche se non sembra che siano apparsi Easter Egg veri e propri, i pianeti si stanno allineando perfettamente per Hornhead .

Nella scena dei mid-credits, Spider-Man (Tom Holland) e la sua nuova fidanzata MJ (Zendaya) stanno girovagando per Manhattan quando i due si fermano per riprendere fiato. Proprio in quel momento, una breve notizia arriva su uno schermo lì vicino rivelando che Mysterio (Jake Gyllenhaal) ha realizzato un video sul letto di morte da distribuire ai notiziari. Nel video, Mysterio rivela la vera identità di Spider-Man come Peter Parker.

Poco dopo, J. Jonah Jameson appare improvvisamente sullo schermo,interpretato da altri se non JK Simmons, e mette in guardia il pubblico sulla minaccia di Spider-Man.

A questo punto risulta chiaro che Parker avrà bisogno di un buon avvocato per l’imminente confusione, giusto? Inserisci Matt Murdock. Come abbiamo ipotizzato all’inizio della settimana, Daredevil è l’unico personaggio televisivo con un’influenza sufficiente per entrare nei film del Marvel Cinematic Universe e, francamente, attraverso un film di Spider-Man l’introduzione potrebbe essere delle più semplici. In effetti, la star di Daredevil, Charlie Cox, ha più volte affermato di voler recitare al fianco dello Spidey di Holland, che sia questa la giusta occasione?

Dal punto di vista legale Daredevil non potrà apparire su schermo (Che non sia di produzione Netflix) per ancora un anno e mezzo, il tempo perfetto per la scrittura di un ipotetico Spidey 3, non trovate?

Quanto vi piacerebbe vedere il Diavolo di Hell’s Kitchen assieme all’arrampicamuri di quartiere? Personalmente la trovo una delle coppie di eroi più belle di sempre e poterle vedere anche su schermo, con lo giusto spazio, potrebbe essere una di quelle combinazione da far sbancare i botteghini.

Non ci resta che attendere !

Offerte Amazon

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE IL 10 LUGLIO

QUANDO È AMBIENTATO FAR FROM HOME?

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli sul periodo d’ambientazione sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Altre News

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.