Spider-man – No Way Home Benedict Cumberbatch su Strange
Spider-man No Way Home a distanza di un mese e mezzo dalla sua uscita, continua a dar parlare di sè grazie anche alle interviste ai protagonisti che finalmente hanno ricevuto il via libera per poter parlare del film. Recentemente Benedict Cumberbatch che ha interpretato Doctor Strange, è stato intervistato da Variety, dove ha parlato della sua esperienza nel film, di quanto l’ha amato e giustificando anche l’errore del suo personaggio.
“Incredibile. Sono molto viziato perché Tom Holland e io avevamo presentato una petizione affinché i supereroi del quartiere dovessero incontrarsi di nuovo. Far culminare quei tre film in quel momento è stato veramente straordinario, soprattutto farne parte. Anche lasciare che il mio personaggio commettesse degli errori per amore – davvero, l’ha fatto colmo di generosità nei confronti di qualcuno a cui tiene davvero. Mi sono genuinamente divertito, elettrizzato e davvero commosso. Ho riso molto. Ho esultato. È una sensazione fantastica essere di nuovo al cinema, poterlo fare e dimostrare che non tutto deve essere trasmesso in streaming. E penso che sia importante andare avanti. Non è solo per gli addetti ai lavori, ma per il guadagno sociale, l’eccitazione di trovarsi in una folla di persone che vivono quella cosa dal vivo”.
Spider-man – No Way Home trama e cast
Marvel Studios’ Spider-Man: No Way Home mostra per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man la sua identità rivelata, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto di Doctor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.
Ricordiamo che Spider-Man No Way Home è uscito il 15 dicembre 2021 in Italia e UK ed il 17 dicembre in USA.
Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx, Alfred Molina, Willem Dafoe, Hayden Church e Benedict Cumberbatch.