Spider-man – No Way Home: Emma Stone nega il suo coinvolgimento nel film

L'attrice di Gwen Stacy parla del suo coinvolgimento nel film

Spider-man – No Way Home Gwen Stacy

Intervistata da MTV News in occasione dell’uscita di Cruella su Disney+ e al cinema, Emma Stone, che ha dato il volto a Gwen Stacy nella saga di The Amazing Spider-man ha parlato del rumor che la vedrebbe tornare nel ruolo in Spider-man No Way Home negando ogni suo coinvolgimento.

“Si ho sentito questi rumor e non so se posso dire qualcosa ma non sono nel film”

Anche la Stone dopo Garfield nega quindi ogni suo coinvolgimento col film anche se vi ricordiamo sempre che anche se fosse realmente presente non lo confermerebbe di sicuro in interviste esterne.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.