Spider-man No Way Home: Willem Dafoe non vuole rispondere ai rumor sul suo ritorno come Goblin

Willem Dafoe parla di Spider-man No Way Home

Durante un’intervista a TheWrap in occasione dell’uscita del videogioco Twelve Minutes dove ha dato la voce al villain, Willem Dafoe ha risposto ad una domanda riguardo il suo rumoreggiato ritorno come Goblin nel prossimo Spider-man No Way Home, evitando completamente di confermare o smentire i rumors.

“Mi dispiace, ci sono un sacco di cose che stanno accadendo in questo momento. E sai ho sempre il parere che bisogna parlare di un film solo nel momento in cui questo è uscito”

Una risposta lapidaria. Non ci resta altro che attendere il primo trailer o l’uscita diretta della pellicola sull’arrampicamuri per poter scoprire se Dafoe è tornato sull’aliante del Goblin.

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.