Star Wars: secondo Daisy Ridley il destino di Rey è stato deciso film dopo film

Cambi di idee dopo ogni film

Rey Star Wars

Intervistata dal suo amico Josh Gad aal Jimmy Kimmel LiveDaisy Ridley ha rivelato come il destino del suo personaggio Rey sia stato deciso di volta in volta dopo i primi due film della trilogia con continui cambi di idee a riguardo.

“Inizialmente si parlava di una connessione con Obi-Wan Kenobi. C’erano diverse versioni a riguardo. Poi è stato detto che non era nessuno. Poi è arrivato J.J. per Episodio IX e mi hanno detto ‘Oh si Palpatine è suo nonno’. Ed io ‘Fantastico’. Ma due settimane dopo mi hanno chiamato dicendomi che non erano ancora sicuri. Quindi hanno continuato a cambiare idea. Anche mentre stavamo girando non erano ancora sicuri su chi doveva essere”

La Ridley ha quindi confermato quello che molti fan avevano ipotizzato, ovvero una mancanza di idee generali sullo sviluppo dei personaggi sui tre film della trilogia. A questo punto è chiaro come siano andati a braccio prendendo decisioni in corso d’opera dopo ogni film.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.