Steelrising: ecco il DLC “I Segreti di Cagliostro”, disponibile su console e PC

Spiders e Nacon celebrano l'uscita del DLC con un trailer di lancio

Steelrising

Steelrising: disponibile da oggi il nuov DLC, ecco come sbloccare la missione

Cion un trailer pubblicato su vari siti social, Spiders e Nacon hanno annunciato che il DLC di Steelrising, “I Segreti di Cagliostro” è finalmente disponibile su console e PC. Al prezzo di 14,99 euro, la nuova espansione introduce un nuovo livello dell’Ospedale Saint Louis, una nuova missione principale incentrata sull’agente di Re Luigi XVI, il Conte di Cagliostro, cinque nuove armi, costumi e quest opzionali. Ecco di seguito il trailer di lancio:

“Svela i segreti più oscuri del Conte di Cagliostro, l’agente del Re, e parti alla ricerca del rivoluzionario Jacques Pierre Brissot. Nota bene: non potrai accedere all’espansione I segreti di Cagliostro finché non avrai superato un dato punto della storia principale. Devi aver completato il livello ”Bastiglia” per avere accesso ai nuovi contenuti. In questa missione inedita ti ritroverai nel bel mezzo di un’avvincente storia che coinvolge il Conte di Cagliostro, l’agente del Re. Non uscirai indenne dall’esplorazione della nuova zona, i cui segreti sono stati nascosti da Luigi XVI: l’Hôpital Saint-Louis. Durante questa avventura oscura dovrai superare in astuzia le macchine di Cagliostro, ispirate agli studi di Mesmer, ti dovrai scontrare con nemici mai visti, per poi sbloccare nuove armi e tenute. Te la senti di scoprire qual è l’incredibile verità sulla terribile alchimia che alimenta gli Automi del Re?”

Come dicevamo precedentemente, saranno introdotte cinque nuove armi, ma anche costumi, varianti di diversi nemici già esistenti e alcuni inediti. Inoltre saranno anche introdotti due nuovi personaggi e un boss completamente inedito. Infine troveremo anche nuove quest opzioniali.

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.