Stranger Things 4: i Metallica hanno reagito alla scena epica di Eddie

La versione di "Master of Puppets" di Eddie ha colpito persino i Metallica

stranger-things-eddie-with-guitar

Stranger Things 4: i Metallica hanno reagito alla scena epica di Eddie

Se non avete visto l’ultimo episodio della quarta stagione di Stranger Things vi consiglio di saltare questo articolo per non spoilerarvi nulla.

In caso contrario, sì lo so ci stiamo riprendendo tutti dal season final e ovviamente non vediamo l’ora che esca la quinta stagione stagione dello show ma nel frattempo celebriamo la meravigliosa scena di Eddie Munson. Talmente meravigliosa che anche i Metallica, autori del brano suonato da Eddie “Master of Puppets“.

I musicisti hanno reagito all’unisono sul profilo della band complimentandosi prima di tutto con i Duffer Brothers per come siano sempre riusciti ad incorporare la musica nello show. Hanno anche aggiunto che dopo aver visto la scena sono rimasti totalmente a bocca aperta perché la scena è stata fatta talmente bene che alcuni fan hanno riconosciuto la canzone dalle prime note suonate da Eddie già nel trailer.

Hanno infine concluso che è un onore incredibile essere una parte così grande del percorso di Eddie e di essere affiancati da altri fantastici artisti presenti nello show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Metallica (@metallica)

Ovviamente non possiamo che essere d’accordo con i Metallica. Molti fan hanno definito la canzone perfetta per quella scena e proprio per l’intera stagione che ricordiamo ha come protagonista Vecna.

Eddie è stato sicuramente uno dei personaggi più amati di questa stagione di Stranger Things e possiamo affermare con certezza che i nostri cuori sono ancora spezzati.