Street Fighter 6: Capcom ci presenta altri tre combattenti con un nuovo gameplay trailer
Durante lo State of Play andato in onda nella nottata di ieri, Capcom ha mostrato un nuovo filmato di Street Fighter 6, in cui abbiamo potuto ammirare tre nuovi personaggi. Dopo il turno di Blanka, JP, Marisa e Manon, questa volta è stato il turno di due combattenti storici della saga, Zangief e Cammy, e della new entry Lily, che potete vedere nel gameplay trailer qui di seguito:
Come vediamo dal filmato, possiamo dapprima vedere Zangief effettuare le sue iconiche mosse da wrestler ai danni di un altro personaggio storico E. Honda, mettendo in mostra tutta la potenza del combattente russo. Poi si passa velocemente alla new entry Lily, con le sue velocissime mosse ai danni di Blanka, per poi concludere dando un pochino più di spazio a Cammy, che mette in mostra un nuovo taglio di capelli, senza più l’iconica treccia e le sue potenti e agilissime mosse. E a voi che ve ne pare di questi tre personaggi? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social!
Vi ricordiamo infine che il picchiaduro targato Capcom sarà disponibile a partire dal 2 giugno, nelle versioni PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC.