[ads]Streghe è stata senza dubbio una delle serie tv più famose degli anni 90 e duemila.
Secondo quanto dichiarato da Alyssa Milano (Phoebe Halliwell) sul suo profilo twitter la CBS sarebbe intenzionata a produrre un reboot della serie ma senza il cast originale.
Le sorelle Halliwell quindi non si riuniranno per sconfiggere il male nonostante la Milano si dichiara favorevole ad una reunion e le reazioni dei fan non hanno tardato ad arrivare.
Cosa deciderà quindi la CBS?
Ecco i tweet in questione:
https://twitter.com/Alyssa_Milano/status/706219768257388544?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/Alyssa_Milano/status/706220648134270976?ref_src=twsrc%5Etfw
https://twitter.com/Alyssa_Milano/status/706221315401711616?ref_src=twsrc%5Etfw
