Suicide Squad: Kill the Justice League – Annunciata una modalità single player offline

Il gioco è in arrivo a febbraio su console next-gen e PC

Suicide Squad: Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League avrà una modalità single player per la campagna principale

Tramite un annuncio ufficiale su diversi canali social, Rocksteady Studios ha svelato che Suicide Squad: Kill the Justice League riceverà una modalità single player offline post lancio. L’annuncio,arrivato dopo la pubblicazione dell’ultimo trailer svelato ai The Game Awards 2023,

“In aggiunta al nostro ultimo trailer, abbiamo da darvi delle nuove notizie da condividere. Siamo felici di confermarvi che stiamo progettato di aggiunge una modalità storia offline al gioco, che darà modo ai giocatori di provare la campagna principale senza una connessione a internet. L’obiettivo è quello di pubblicare l’aggiornamento nel 2024 e vi forniremo più dettagli quando saranno disponibili.”

Il Gioco

Dai creatori di Batman Arkham, Rocksteady Studios, questo titolo offre uno sparatutto in terza persona dove la banda di criminali definitiva deve compiere l’impossibile per salvare il mondo: uccidere la Justice League. Unisciti alle nuove “reclute” della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller. Parti con Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark per una missione impossibile nel tentativo di uccidere la Justice League. Tuffati in una Metropolis open world estesa e dinamica, devastata dall’invasione di Brainiac e terrorizzata dagli eroi che un tempo la proteggevano.

Ogni membro della Squad ha le sue proprie meccaniche acrobatiche per muoversi in una Metropolis distrutta dalle battaglie, combinando insieme esplorazione libera e comabttimenti per un’esperienza indimenticabile. I giocatori possono sperimentare una varietà di stili di gioco diversi per scatenare il massimo dei danni sui nemici. In modalità giocatore singolo o online con fino a tre amici, i giocatori potranno incaricarsi di questa missione suicida a modo loro. I giocatori possono aspettarsi una gran quantità di elementi post lancio come una Metropolis in continua evoluzione, nuovi criminali, ambienti, costumi, armi, eventi in gioco e molto altro, il tutto incluso con l’acquisto del gioco di base.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.