Suicide Squad: Kill The Justice League riuscirà a far ricredere i fan?! Rocksteady Studios pronta a presentare il gioco con diversi filmati
Dopo il disastroso reveal durante il PlayStation Showcase di febbraio, Rocksteady Studios ha annunciato poche ore fa tramite il poprio account ufficiale su Twitter/X, che a partire dal 15 novembre 2023 saranno pubblicati dei video per presentare nuovamente Suicide Squad: Kill The Justice League. Come annunciato dalla software house, il primo video sarà dedicato alla storia del gioco e al suo gameplay. Ecco di seguito il post ufficiale:
https://twitter.com/suicidesquadRS/status/1724125055544889829
Tuffati in Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona ricco di azione e avventura che sfida ogni definizione. Sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Batman: Arkham, questo nuovo titolo offre un’esperienza unica nel suo genere unendo l’azione dello sparatutto in terza persona con l’esperienza di gioco incentrata su storia e personaggi, una caratteristica propria ai titoli di Rocksteady Studios. Scopri le origini della famigerata Task Force X (alias Suicide Squad) di Amanda Waller e vesti i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark mentre con riluttanza intraprendono la missione assegnatagli: uccidere i più grandi supereroi DC del mondo, cioè la Justice League.
Con una storia originale ambientata nell’enorme città open-world di Metropolis, questo titolo pone i quattro supercriminali DC in rotta di collisione con un’invasione aliena e con i supereroi DC, ora decisi a distruggere la città che avevano giurato di proteggere. Allo stesso tempo, la Task Force X non deve dimenticare gli esplosivi letali impiantati nelle loro teste e che potrebbero esplodere al minimo segno di ribellione. Ogni membro della squadra possiede delle mosse uniche insieme ad abilità trasversali potenziate per esplorare liberamente il dinamico open-world di Metropolis, oltre a una grande varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare. I fan possono costruirsi un’esperienza su misura, sia che preferiscano giocare da soli in modalità giocatore singolo o fare squadra con gli amici in modalità multigiocatore cooperativa.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 2 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.