Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge supera il milione di copie vendute in tutto il mondo

DotEmu e Tribute Games celebrano l'enorme successo del loro beat 'em up ringraziando tutti i fan

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Tribute Games

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge infrange il milione di vendite dopo solo una settimana dal lancio

Nella giornata di oggi, DotEmu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno annunciato che sono state vendute oltre 1 milione di copie di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge (qui trovate la nostra recensione del gioco) dopo solo una settimana dal lancio del gioco. Per ringraziare i fan per tutto il supporto e l’ottima accoglienza il titolo, le due software house hanno così pubblicato un post che potete vedere di seguito.

“TMNT: Shredder’s Revenge è il gioco su cui sognavo di lavorare da quando ho iniziato a guardare il cartone animato originale e a riversare monete su monete nei cabinati di TMNT fin da bambino”, ha affermato Cyrille Imbert, CEO di Dotemu. “Siamo immensamente grati a Nickelodeon per l’opportunità di onorare un’era di TMNT che ha avuto un profondo impatto sulla vita di tutti in DotEmu, e ai nostri amici di Tribute Games. Quest’influenza ci ha dato il modo di riproporre il classico brivido delle battaglie delle Tartarughe con il Clan del Piede in questa nuova esperienza videoludica.”

“Tribute Games ha deciso di celebrare in modo definitivo un capitolo della storia di TMNT, che significa veramente tanto per noi. E assolutamente meraviglioso vedere il divertimento e la stupenda accoglienza data al gioco sia da parte dei fan di lunga data, sia che con i novizi ​​del genere”, ha affermato Tribute Il co-fondatore dei giochi Jean-Francois Major. “Siamo grati per tutto il supporto e l’incoraggiamento che l’appassionata community di TMNT ci ha mostrato fin dalla rivelazione di TMNT: Shredder’s Revenge, e non vediamo l’ora di vedere i giocatori continuare a scoprire tutti gli easter egg che abbiamo nascosto durante il gioco.”

E voi avete giocato al titolo di DotEmu e Tribute Games? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social! Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Game Pass e PC.