Tekken 8: Il nuovo trailer live action con Hafþór Björnsson ci prepara per l’imminente uscita del picchiaduro

Il gioco sarà disponibile dal 26 gennaio su console e PC

Tekken 8: Bandai Namco presenta il trailer live action. Siete pronti per la prossima battaglia?!

Con l’uscita imminente di Tekken 8 fra 10 giorni, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per prepararci al meglio ai combattementi che ci attenderanno su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC a partire dal 26 gennaio 2024. Come è possibile vedere dal trailer seguente denominato “Get Ready For The Next Battle” che vede la presenza dei gamer e youtuber Arslan Ash, KingJae, Geni1us, Sephiblack e come Special Guest quella di Gregor Clegane “La Montagna” di Game of Thrones, Hafþór Björnsson, troviamo un filmato live-action in cui due combattenti sono pronti per sfidarsi, per poi vedere tutta la città intera a catapultarsi per assistere allo scontro. Il filmato poi si chiude con degli spezzoni di gameplay del gioco, ricordandoci dell’imminente uscita. Ecco il trailer:

Preparati per l’ultimo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro:

  • 32 lottatori per una nuova generazione: Aspetto dei personaggi completamente rivisto. Modelli elaborati e dettagliatissimi rifatti da zero e grafica ad alta fedeltà infrangono i limiti dell’hardware di nuova generazione e aggiungono peso e atmosfera nuovi alle iconiche battaglie di TEKKEN. Ambientazioni vivide e livelli che possono essere distrutti si combinano per creare un senso di immersione incredibile e un’esperienza di gioco definitiva.
  • Nuovo gioco, nuova rivalità: “Il pugno incontra il destino”. La serie detiene il record mondiale per la storia più longeva dei videogiochi: il nuovo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco porta avanti la tragica saga dei Mishima e dei Kazama e della vendetta tra padre e figlio, ed è ambientato 6 mesi dopo la fine dell’ultimo match. La storia della crescita e della determinazione di Jin Kazama segna un nuovo capitolo in questa serie senza tempo.
  • Battaglie estreme ed emozionanti che mettono in evidenza aggressività e distruzione: Il nuovo sistema di battaglia, l’Heat, aumenta la natura aggressiva degli scontri, pur mantenendo il feeling e la strategia tipica della serie. L’intensità delle battaglie è notevolmente aumentata dai livelli che si possono distruggere. Sferrare supermosse come le Rage Art lascerà a bocca aperta sia i giocatori sia il pubblico. Tutte queste meccaniche dal forte impatto rendono il titolo più avvincente della serie!
  • Goditi la vita di un amante di Tekken!: Nella nuova modalità per giocatore singolo, Quest arcade, crea un avatar e inizia la tua nuova avventura. Scontrati con tanti rivali in varie sale giochi arcade e porta avanti la storia, il tutto mentre impari a padroneggiare le basi e le abilità utili. Avanzando sbloccherai tanti oggetti di personalizzazioni per i personaggi e gli avatar.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.