Tekken 8: Il nuovo trailer presentato da Brian Cox riepiloga tutta la storia della saga

Il nuovo picchiaduro di Bandai Namco sarà disponibile a gennaio su console next-gen e PC

Tekken 8

Tekken 8: ecco il trailer “Story so Far” presentato da Brian Cox

Durante la giornata di oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Tekken 8, dedicato al riepilogo di tutta la storia del celebre picchiaduro uscito nel 1994. Presentato dal celebre attore scozzese Brian Cox (Zodiac, Braveheart – Cuore impavido, Rob Roy) fresco vincitore del Golden Globe per la serie Succession, ecco di seguito il trailer che ripercorre la lore dell’Iron Fist Tournament e della famiglia Mishima/Kazama vista nei sette capitoli precedenti:

 

 

Preparati per l’ultimo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro:

  • 32 lottatori per una nuova generazione: Aspetto dei personaggi completamente rivisto. Modelli elaborati e dettagliatissimi rifatti da zero e grafica ad alta fedeltà infrangono i limiti dell’hardware di nuova generazione e aggiungono peso e atmosfera nuovi alle iconiche battaglie di TEKKEN. Ambientazioni vivide e livelli che possono essere distrutti si combinano per creare un senso di immersione incredibile e un’esperienza di gioco definitiva.
  • Nuovo gioco, nuova rivalità: “Il pugno incontra il destino”. La serie detiene il record mondiale per la storia più longeva dei videogiochi: il nuovo capitolo del picchiaduro di Bandai Namco porta avanti la tragica saga dei Mishima e dei Kazama e della vendetta tra padre e figlio, ed è ambientato 6 mesi dopo la fine dell’ultimo match. La storia della crescita e della determinazione di Jin Kazama segna un nuovo capitolo in questa serie senza tempo.
  • Battaglie estreme ed emozionanti che mettono in evidenza aggressività e distruzione: Il nuovo sistema di battaglia, l’Heat, aumenta la natura aggressiva degli scontri, pur mantenendo il feeling e la strategia tipica della serie. L’intensità delle battaglie è notevolmente aumentata dai livelli che si possono distruggere. Sferrare supermosse come le Rage Art lascerà a bocca aperta sia i giocatori sia il pubblico. Tutte queste meccaniche dal forte impatto rendono il titolo più avvincente della serie!
  • Goditi la vita di un amante di Tekken!: Nella nuova modalità per giocatore singolo, Quest arcade, crea un avatar e inizia la tua nuova avventura. Scontrati con tanti rivali in varie sale giochi arcade e porta avanti la storia, il tutto mentre impari a padroneggiare le basi e le abilità utili. Avanzando sbloccherai tanti oggetti di personalizzazioni per i personaggi e gli avatar.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.