Tenet: Warner Bros. rinvia l’uscita del film a data da destinarsi

Rimandato il nuovo film di Christopher Nolan

Tenet data di uscita

Secondo quanto riportato da Variety, Warner Bors ha cancellato l’uscita del film Tenet dal suo calendario della programmazione estiva. Dopo una serie di rimandi la pellicola era prevista per fine Agosto ed ora Warner non ha fissato una nuova data ma è stato pubblicato un comunicato stampa da parte dell’azienda:

“Vi condivideremo in tempi brevissimi la nuova data sul 2020 per Tenet, la nuova creazione assolutamente originale e strabiliante di Christopher Nolan. Non stiamo trattando Tenet come un tradizionale rilascio globale e i nostri prossimi piani di marketing e di distribuzione lo proveranno.”

ha dichiarato il Chariman di Warner Toby Emmerich.

Lo studio ha inoltre posticipato l’uscita di The Conjuring 3 al 4 Giugno 2020, mentre Wonder Woman 1984 e il remake di Dune di Villeneuve per ora rimango come da programma fissati rispettivamente per il 2 Ottobre 2020 ed il 18 Dicembre 2020. Secondo una fonte di Variety al momento c’è parecchio stress legato all’uscita di Tenet che dovrà avere una programmazione differente. Moltissime sale europee hanno già aperto ed è probabile che la pellicola venga rilasciata prima nel resto del mondo e successivamente in Usa.

Nel cast saranno presenti John David Washington, Elizabeth Debicki, Robert Pattinson, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Dimple Kapadia e Michael Caine. Le riprese, inoltre, sono proprio qui in italia, lungo la costiera Amalfitana, nello specifico nel paesino di Ravello.

Guarda l’ultimo trailer di Tenet!