Terminator 6: anticipata la data d’uscita al posto di Wonder Woman 1984

Terminator 6, il prossimo capitolo del franchise, ha subito un’anticipazione di due settimane sulla data d’uscita andando a coprire la precedente data di Wonder Woman 1984 che è stato recentemente posticipato di circa 7 mesi al 2020.

Skydance e Paramount Pictures hanno quindi annunciato che il nuovo capitolo di Terminator uscirà il 1 novembre 2019, due settimane prima rispetto al 15 novembre 2019 precedentemente impostato.

TERMINATOR 6 USCIRÀ NELLE SALE IL 22 NOVEMBRE 2019.

I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone, con una giovane donna come personaggio principale e personaggi secondari del passato e del futuro.

 James Cameron torna a produrre il film. David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia, Billy Ray (Hunger Games) è stato portato a bordo per fare una riscrittura. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia composta da film in grado di resistere da soli e allo stesso tempo formare una trama complessiva.

RESTATE SINTONIZZATI PER SCOPRIRE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU TERMINATOR 6

Fonte