Terminator: Dark Fate – Defiance: Slitherine Games ha rinviato l’uscita del gioco

Ecco la nuova data di uscita e le motivazioni del rinvio

Terminator: Dark Fate - Defiance

Terminator: Dark Fate – Defiance rimandato a febbraio, ecco la nuova data di uscita

Previsto per il 7 dicembre 2023, tramite un post pubblicato su vari social ufficiali, Slitherine Games ha annunciato che Terminator: Dark Fate – Defiance è stato ufficialmente rinviato al 21 febbraio 2024. La software house ha spiegato che questo rinvio è dettato da diverse migliorie da apportare al gioco, dando così modo al team di sviluppo di perfezionare, migliorare e risolvere eventuali bug esistenti ancora presenti. Il team in particolare si concentrerà sul miglioramento del comparto multiplayer, dell’infrastruttura dei server, dei problemi di risoluzione ultra-wide, delle prestazioni e di diverse caratteristiche “quality of life”. Ecco di seguito il post ufficiale pubblicato su Twitter/X:

 

Come vediamo dal comunicato ufficiale, Slitherine Games ha scritto: “Comprendiamo che questa notizia possa deludere molti di voi, ma abbiamo preso questa decisione per garantirela migliore esperienza di gioco possibile per i giocatori. Il nostro team è convinto che dedicando qualche settimana in più di lavori sul titolo, potrà perfezionare, migliorare e risolvere eventuali bug esistenti, in modo da migliorare notevolmente la qualità complessiva del gioco. Noi crediamo fermamente nel potenziale di questo gioco e siamo certi che vi piacerà. Ecco perché stiamo facendo del nostro meglio per creare l’esperienza di gioco più fluida e divertente possibile.”

“Prendendoci più tempo, potremo permetterci di concentrarci su diversi aspetti cruciali come i test multigiocatore, l’implementazione di ulteriori miglioramenti e la risoluzione di questioni specifiche sollevate dalla nostra community, come quelle inerenti alle prestazioni. Questo includerà miglioramenti all’infrastruttura dei server per una migliore copertura globale e ai problemi riscontrati con le risoluzioni ultra-wide. Apprezziamo la vostra pazienza e il vostro sostegno e proprio per questo c staimo impegniamo a fornire un gioco che superi le vostre aspettative. Vi ringraziamo per la vostra comprensione. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sui progressi del gioco mentre lavoriamo instancabilmente per offrirvi un’esperienza di gioco eccezionale il 21 febbraio 2024.”

Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PC via Steam a partire dal 21 febbraio 2024.