The Adam Project Netflix
Ryan Reynolds ha pubblicato online sul suo profilo instagram alcune nuove foto da The Adam Project, il nuovo film di Netflix in cui vedremo Reynolds viaggiare indietro nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne trovando suo padre interpretato da Mark Ruffalo e sistemare il suo futuro. Le pellicola sarà inoltre il primo progetto realizzato per The Group Effort Initiative, un programma di inclusività e diversità autofinanziato da parte dell’attore di Deadpool, volto a dare opportunità di lavoro alle persone nere.
Visualizza questo post su Instagram
Nella descrizione possiamo leggere: “Gamora, Elektra, The Hulk, Deadpool ed il bambino che farà Deadpool quando sarò in una cassa ormai scheletro. Se #TheAdamProject sarà anche solo bello e divertente la metà di quanto lo è stato girarlo, abbiamo tirato fuori qualcosa di veramente incredibile.”
Il film sarà prodotto da Skydance, 21 Laps Entertainment e Maximum Effort banner. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Shawn Levy e Ryan Reynolds figurano come produttori esecutivi. La regia è di Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è di Jonathan Tropper.
Nel casto oltre a Reynolds e Ruffalo troviamo Jennifer Garner, Walker Scobell, Catherine Keener, Alex Mallari Jr. e Zoe Saldana