The Boys 3: una foto dal set mostra come sarà il Soldier Boy di Jensen Ackles

Primo sguardo a Soldier Boy

Ecco come sarà il Soldier Boy di Jensen Ackles

Il portale di notizie CB ha rilasciato alcune foto in esclusiva direttamente dal set della terza stagione di The Boys, la serie di successo di Amazon Prime Video. Qui, è possibile vedere il nuovo personaggio di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles (Supernatural), mentre sfila su quello che dovrebbe essere un red carpet, in prossimità di un cinema, con indosso il suo costume.

È bene segnalare, comunque, che quello ritratto nella foto è una controfigura di Ackles, perché l’attore è attualmente in quarantena per via del Covid-19.

Potete vedere lo scatto qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve LeBlanc (@steve2734)

The Boys è una serie televisiva statunitense ideata da Eric Kripke per conto di Amazon, basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. 

Quando i supereroi fanno un uso improprio dei loro poteri, una squadra speciale si lancia in un’eroica missione per svelare tutti i loro segreti e infliggere loro la giusta punizione.  

Nel cast di The Boys, troviamo: Billy Butcher (Karl Urban); Hughie Campbell (Jack Quaid); John/Patriota (Antony Starr); Annie January/Starlight (Erin Moriarty); Queen Maeve (Dominique McElligott); A-Train (Jessie Usher); Marvin/Latte Materno (Laz Alonso); Kevin/Abisso (Chace Crawford); Frenchie (Tomer Kapon); Kimiko/Femmina (Karen Fukuhara); Black Noir (Nathan Mitchell) e Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue).

Clicca qui per leggere la nostra recensione dei primi due episodi di The Boys!