The Boys: Nathan Mitchell su quando Black Noir toglierà la maschera

The Boys

La seconda stagione di The Boys è stata in grado di portare il misterioso super Black Noir alla ribalta più spesso rispetto alla prima stagione, come nell’episodio in cui ha inseguito Billy Butcher e la banda con risultati esplosivi. Una cosa ancora ci manca però: anche nei momenti in cui il super mascherato è chiaramente danneggiato da un attacco, non riusciamo ancora vedere bene il suo viso e nemmeno il suo aspetto.

Parlando con ComicBook.com in una nuova intervista, la star della serie Nathan Mitchell (l’uomo dietro la maschera di Black Noir) che ha detto:

“Sono felice in qualunque modo procederà. Penso che, specialmente con la seconda stagione, siamo stati vicini maggiormente a questo tizio con la maschera. Non sai quale sia il suo vero interesse e più lo vedi, più ne vuoi sapere. Penso che ad un certo punto, tutti sperino di vedere chi c’è dietro quella maschera e cosa c’è sotto. Ma d’altra parte, penso che la maschera sia sinonimo di chi è ed è una parte importante di lui.

Quindi, penso che ci sia spazio purché entrambe queste cose esistano e si realizzino. Anche nel primo trailer che abbiamo rilasciato per la seconda stagione, la cosa che mi è rimasta più impressa è che vediamo tutti i personaggi e poi Noir su questo tetto appollaiato. E anche io, conoscendo Noir, sapendo cosa sta succedendo, penso, “Chi è quel tizio? Qual è il suo interesse?” C’è qualcosa di speciale e unico nella maschera in questo mosaico di personaggi che porta davvero qualcosa di diverso.”

Qui seguono spoiler del fumetto

 

 

 

Come ricordano i lettori della serie di Garth Ennis e Darick Robertson, il grande brutto segreto di Black Noir nel materiale originale è che in realtà è un clone di Homelander (Patriota). È potente quanto l’eroe e ha un posto ne I Sette come piano di riserva per Vought nel caso in cui fosse necessario fare qualcosa contro Homelander. Fin’ora nulla nella serie ha effettivamente indicato che questi sono i piani, specialmente con il casting di Mitchell nel ruolo. Semmai, potrebbe essere divertente per Black Noir essere mascherato per l’intera serie della serie, ma una rivelazione (forse una svolta completamente nuova) sembra inevitabile.