The Electrical Life of Louis Wain: Taika Waititi farà un cameo nel film

Rivelati i camei di Taika Waititi, Nick Cave e Olivia Colman Cameos nel film The Electrical Life Of Louis Wain

Jojo Rabbit_Taika Waititi_Scarlett Johansson

Tutti i camei nel film The Electrical Life of Louis Wain

The Electrical Life Of Louis Wain è stata definita dal magazine Empire una biografia artistica non propriamente tipica, o come la intendiamo noi. Diretto da Will Sharpe, il film parlerà di Louis Wain (interpretato da Benedict Cumberbatch), artista britannico conosciuto soprattutto per i suoi disegni che rappresentavano gatti antropomorfizzati con giganteschi occhi. Nonostante il cast fosse già ottimo (Claire Foy, Andrea Riseborough, Toby Jones, Sophia Di Martino (Loki), Asim Chaudhry, Hayley Squires, Julian Barratt) troveremo anche dei camei molto interessanti. Uno di questi è sicuramente Taika Waititi, che conosciamo benissimo sia per Jojo Rabbit che per Thor:Ragnarok (solo per citarne alcuni) che a detta dell’Empire stava avendo una performance sul set quasi selvaggia.

Un altro cameo molto importante è sicuramente quello di Olivia Colman, premio Oscar per il film La Favorita, che ad oggi non sappiamo ancora cosa interpreterà in The Electrical Life Of Louis Wain.

Ultimo ma non per importanza: Nick Cave (sì quello dei Nick Cave and the Bad Seeds). Per chi non lo conoscesse è un cantatore/attore australiano conosciuto nel panorama rock/punk musicale. Anche di lui ancora non sappiamo molto, ma non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più.

Insomma gatti dagli occhi enormi, arte, Benedict Cumberbatch, Waititi… Non vediamo di scoprire qualcosa in più, visto che l’inizio del 2022 (data d’uscita nelle sale inglesi) è ancora lontano.