The Eternals: un gruppo conservatore sta boicottando il film per il bacio omosessuale

The Eternals boicottato per il bacio omosessuale

One Million Moms, un’associazione  volta a  boicottar ei prodotti non pensati per le famiglie, ha lanciato la sua  ultima campagna, contro il prossimo film dei Marvel Studios: The Eternals. Il gruppo conservatore  boicotterà il film di Chloe Zhao a causa del bacio omosessuale presente ( e rivelato a  febbraio da Haaz Sleiman).

Hanno deciso di fare un film Politicamente corretto piuttosto che uno per famiglie.

Il gruppo ha  anche lanciato una petizione online per prendere parte al boicottaggio, ma  cliccando sul Take Action  al momento non c’è alcun link in uscita.

The Eternals uscirà il 4 Novembre

L’incredibile cast comprende Richard Madden nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan che è Sersi e ama l’umanità, Kumail Nanjiani nella parte di Kingo che possiede dei poteri cosmici, Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh che interpreterà la sempre giovane Sprite, Don Lee nel ruolo del potente Gilgamesh, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Angelina Jolie che sarà la fiera guerriera Thena. Kit Harington è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman.