The Falcon and The Winter Soldier: un misterioso personaggio comparirà nel quinto episodio

Malcolm Spellman, showrunner della serie, vorrebbe tanto vedere il suo nuovo personaggio affianco a Thor

Falcon stagione 2

The Falcon and The Winter Soldier: un misterioso personaggio comparirà nel quinto episodio

Malcolm Spellman, showrunner di “The Falcon and The Winter Soldier“, ha recentemente rilasciato un’intervista a Rotten Tomatoes TV durante la quale ha parlato di insoliti accoppiamenti tra i personaggi dell’MCU, come quello impensabile tra Nebula (Karen Gillan) e Tony Stark (Robert Downey Jr.). A tale proposito, è stato chiesto a Spellman quali sarebbero i suoi accoppiamenti da sogno tra i personaggi Marvel. Spellman nel rispondere alla domanda ha svelato una grossa anticipazione dei prossimi episodi della nuova serie di Disney+:  “Un (misterioso) personaggio che arriverà in The Falcon and the Winter Soldier (nel quinto episodio) avrebbe funzionato bene con Thor (Chris Hemsworth). Il personaggio in questione ha una personalità monto forte ed i piedi per terra è sarebbe molto bello vederlo collaborare con uno dei grandi agitatori del mondo come Thor o qualcuno del genere“.

Non si limitano qui le anticipazione in merito a “The Falcon and The Winter Soldier”. Recentemente a SFX Magazine Spellman ha dichiarato che il suo personaggio preferito della serie era quasi dato per perso. “Il mio personaggio preferito della serie l’abbiamo quasi perso. E li abbiamo persi per un po’. Poi non so cosa abbiano combinato Kevin [Feige], Nate [Moore] e Zoie [Nagelhout] nel dietro le quinte, ma quel personaggio è tornato “.

Forse il personaggio misterioso che comparirà nel quinto episodio è quello preferito di Spellman? Oppure è soltanto una coincidenza? Vedremo.

LEGGI ANCHE. The Falcon and The Winter Soldier: Bucky potrebbe essere bisessuale?