The Guardians of the Galaxy – Holiday Special: non compariranno tutti i componenti del team?

A quanto pare, non tutti i componenti dei Guardiani appariranno nello speciale Guardians of the Galaxy: Holiday Special di questo inverno.

Come ormai di consueto, questa notizia è emersa da una risposta su twitter ad un fan, del regista James Gunn:

“Quella sopra non è un’immagine ufficiale, è creata dai fan [in risposta al tweet del fan] Non tutti quei personaggi saranno nello Speciale Vacanze. Si svolge tra Thor 4 e Vol. 3.”

In un tweet separato, Gunn ha confermato che lo speciale non avrà una durata paragonabile a quella dei lungometraggi Marvel e sarà canonico.

“È uno speciale televisivo (non un lungometraggio) su Disney+. Fa parte canonicamente del MCU e contiene alcuni importanti nuovi elementi nella storia dei Guardiani”.

In un ulteriore tweet, Gunn ha anche affermato:

“Sì, lo speciale natalizio dei Guardiani della Galassia è reale. È qualcosa che i Marvel Studios e io abbiamo escogitato da anni. La storia è folle e divertente quanto più possibile. OH VORREI DIRVI DI PIÙ!”

The Guardians of The Galaxy Holiday Special rivedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper ePom Klementieffed è previsto per le vacanze natalizie del 2022.

Non abbiamo alcune dettaglio inerente alla pellicola se non che verrà inserito nell’MCU uno dei personaggi Marvel più grandi. Mentre sappiamo che sarà ambientato a cavallo tra Thor: Love and Thunder e Guardiani della Galassia Vol. 3. Quest’ultimo uscirà nei cinema il 5 maggio 2023.

Fonte