The Last of Us: sono terminate le riprese del primo episodio

last of us hbo

The Last of Us HBO

Sono terminate le riprese dell’episodio pilota di The Last of Us, come confermato su Instagram dal regista Kantemir Balagov.

 

Il mio lavoro qui è finito. Sono davvero grato per l’opportunità. È stata una bella esperienza con alti e bassi. Tanto amore per la troupe e soprattutto per queste persone.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kantemir Balagov (@kantemir_balag)

 

La serie di The Last of Us è ambientata 20 anni dopo la distruzione della civiltà moderna. È incentrato su Joel, un indurito sopravvissuto all’apocalisse, assunto per far uscire di nascosto una ragazza di 14 anni di nome Ellie da una zona di quarantena opprimente. Il lavoro apparentemente semplice diventa un viaggio brutale mentre dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

Jeff Frost, presidente dei Sony Pictures TV Studios, e Asad Qizilbash, capo di Playstation Productions, hanno dichiarato:

“Siamo entusiasti di lavorare con HBO e questo fantastico team creativo per dare vita alla serie The Last of Us.

Lo storytelling innovativo e l’ingegnosità di PlayStation sono un naturale complemento al focus creativo di SPT. La nostra collaborazione è un ottimo esempio della nostra filosofia di lavoro ‘One Sony’. Non vediamo l’ora di sviluppare giochi IP ancora più iconici in futuro.”