The Lego Batman Movie, nuovo trailer rilasciato

[ads]

Il quarto trailer per The LEGO Batman Movie è stato poco fa rilasciato, e potete vedere il video proprio in questa news. Sempre sulle note di “Black and Yellow” di Whiz Khalifa, vediamo Batman confrontarsi con il buon vecchio Alfred, mentre successivamente entrano in scena Robin e Barbara Gordon, diventata nuova commissario di polizia. Non mancano ovviamente le solite battute umoristiche a tema LEGO, oltre a numerosi riferimenti che faranno felici i fan DC e gli spettatori dell’ultimo Batman v Superman Dawn of Justice.

The LEGO Batman Movie uscirà nel febbraio 2017 e riprenderà il mondo già visto nel primo film, ma dal punto di vista di Batman e del suo rapporto con Gotham City e i suoi Villain.

Il film è diretto da Chris McKay, prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Phil Lord e Chris Miller e scritto da Seth Grahame-Smith. I doppiatori per la versione originale del film sono: Will Arnett come Bruce Wayne / Batman, Ralph Fiennes come Alfred Pennyworth, Michael Cera come Dick Grayson / Robin,Rosario Dawson come Barbara Gordon / Batgirl, Zach Galifianakis come Joker, e Mariah Careycome il sindaco di Gotham City.