The Suicide Squad: Il gioco è stato rinviato al 2023

Suicide Squad: Kill the Justice League
Rocksteady

The Suicide Squad rinviato il gioco

Brutte notizie per chi sperava di poter giocare al nuovo titolo di Rocksteady incentrato sulla Suicide Squad dei fumetti DC Comics. Il sito Bloomberg riporta infatti che il gioco è stato rinviato al 2023. Jason Kilar, Chief Executive Officer di Warner Media, giusto qualche giorno fa aveva invece confermato l’uscita di Hogwarts Legacy e di Gotham Knights per questo 2022.

Il nuovo titolo di Rocksteady e Warner Bros. Games, come possiamo vedere dal trailer ci offre l’opportunità di utilizzare Harley Quinn, King Shark, Captain Boomerang e Deadshot in un gioco action ambientato in una Metropolis open world. Inoltre durante il gioco potremo sbloccare per ogni membro della Task Force X diverse abilità, mosse e armi da utilizzare in un avventura disponibile sia in singleplayer che in multiplayer cooperativo.

Come già sappiamo, il gruppo di antieroi sotto il comando di Amanda Waller, dovrà avventurarsi in una missione suicida per fermare l’invasione di Brainiac e uccidere l’intera Justice League sottoposta al suo controllo mentale. Ancora senza una data ufficiale, il gioco sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.