The Witcher 3: Wild Hunt, la versione PlayStation 5 e Xbox Series X/S è pronta a debuttare, ecco quando
Nella giornata di ieri, CD Projekt RED, ha svelato la data di uscita della versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà disponibile a partire dal 14 dicembre 2022. Annunciata ad ottobre e mantenendo la promessa che la versione sarebbe uscita entro la fine dell’anno, questa versione sarà la Complete Edition ed inoltre sarà disponibile come upgrade gratuito per chi già possiede il gioco su PlayStation 4 o Xbox One.
The next-gen update for The Witcher 3: Wild Hunt is coming on December 14th, free for everyone who already owns the game.
For more details and gameplay reveal, tune in to REDstreams next week on https://t.co/IpFERTohi9. pic.twitter.com/fg3yfGeNih
— The Witcher (@witchergame) November 14, 2022
“La versione next-gen del pluripremiato gioco di ruolo di CD PROJEKT RED, presenterà diversi miglioramenti visivi, di prestazione e tecnici rispetto all’originale. Tra questi ci sarà il supporto per il ray-tracing, dei tempi di caricamento più rapidi e una serie di mod integrate. Inoltre ci saranno anche i nuovi contenuti aggiuntivi ispirati alla serie tv di Netflix, che saranno presentati la prossima settimana durante il nostro evento REDstreams disponibile in streaming su Twitch, in cui lo studio presenterà anche il gameplay della versione next-gen.”