The Witcher: Netflix potrebbe aver seriamente offerto il ruolo di Vesemir a Mark Hamill

Mark Hamill sarà Vesemir?

Con l’uscita della prima stagione di The Witcher, la serie tv adattamento dei romanzi di Andrzej Sapkowski, i fan hanno invocato a gran voce il casting di Mark Hamill nel ruolo di Vesemir per la seconda stagione e sembra che i loro desideri stiano per diventare realtà.

Secondo un nuovo rumor sembra che la piattaforma di streaming abbia realmente contattato l’attore, con cui collaborerà già al doppiaggio di Masters of the Universe: Revelation, per offrirgli il ruolo.

Al momento non ci sono conferme ufficiali da entrambe le parti ma attendiamo aggiornamenti sperando che Hamill accetti la candidatura ed il desiderio dei fan.

Vesemir è da sempre una figura paterna per Geralt e per gli altri allievi. Trascorre ogni inverno nella fortezza, rimettendosi in viaggio all’arrivo della primavera. È un eccellente spadaccino ed ha una vasta conoscenza dei mostri.

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batei (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istedd), Maciej Musial (Sir Lazlo), Wilson Radojou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss).

Fonte: Forbes