Thor: Love and Thunder, Jaimie Alexander vuole una serie su Lady Sif

La star di Thor: Love and Thunder vuole una serie dedicata al suo personaggio

Arriverà una serie tv su Lady Sif?

L’ultima volta che i fan avevano visto Jaimie Alexander e la sua Lady Sif era stata lo scorso anno, quando è apparsa in un episodio della serie tv Loki, in streaming su Disney+. La scena che l’aveva vista protagonista ce la mostrava in compagnia di Loki stesso che, bloccato in un loop temporale, veniva da lei picchiato ripetutamente per averle tagliato i capelli.

Adesso, però, possiamo rivederla nel nuovo film Marvel Thor: Love and Thunder, attualmente in programmazione in tutte le sale cinematografiche.

C’è da dire che la Alexander è molto affezionata al suo personaggio tanto che, a pochi giorni dal debutto, ha espresso sul proprio account Instagram la volontà di veder realizzata, prima o poi, una serie tv su Lady Sif, invitando i fan a suggerire qualche idea per una ipotetica storia.

Ha scritto:

“Se Lady Sif diventasse una serie, cosa vorreste vedere? A me piacerebbe vedere un po’ di #BetaRayBill 🔥 Cosa ne pensi @walter.simonson.5 ??😉 #skuttlebutt #surtur #korbinite #thor #sif ⚔️🛡”

Potete vedere il post originale qui.

Chissà che qualcuno ai “piano alti” non accolga la sua richiesta!

Thor: Love and Thunder

Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).

Fonte: CB