Thor – Love and Thunder: La scena finale è stata girata nel parcheggio di un Best Buy

Spoiler sul finale di Thor Love and Thunder

Thor Love and Thunder è ufficialmente arrivato da qualche settimana e Taika Waititi nel corso di un’intervista ad insider ha finalmente rivelato quale è stata la scena girata nel parcheggio di un Best Buy. Ad inizio Luglio la cosa era stata anticipata da Natalie Portman durante un’intervista a EW nel quale aveva rivelato:

“C’è una scena che è una delle scene più belle dal punto di vista visivo che abbia mai visto nel film, e l’abbiamo girata in un parcheggio Best Buy. È così selvaggio essere in un film di queste dimensioni, ed eravamo letteralmente in un parcheggio con uno schermo blu, a fare questa cosa davvero drammatica. Sembra così sbalorditivo nel film, ma ogni volta che lo vedo, penso ‘Quello è un parcheggio Best Buy.'”

Waititi ha infatti rivelato ad Insider che la scena in questione è proprio quella della morte di Jane e Gorr da Eternità:

“Ok, quindi abbiamo fatto due scene lì. Ma la cosa principale è stata che abbiamo fatto delle riprese aggiuntive per la fine con la scena in cui c’è l’ambiente acquatico di Eternità. Così abbiamo costruito una pozza d’acqua, era profonda solo mezzo metro. Era davvero necessaria per ottenere informazioni dai personaggi. Perché stiamo facendo accadere tutte queste cose: Gorr viene in questo posto per esprimere un desiderio? Nella fase di montaggio abbiamo capito che dovevamo spiegarlo.

Perché con questi film non vuoi che il pubblico abbia molte domande. Volevamo solo che si sedessero, si rilassassero e si godessero l’avventura.”

Thor: Love and Thunder

Marvel Studios’ Thor: Love and Thunder vede Thor (Chris Hemsworth) intraprendere un viaggio — un viaggio per la scoperta di sé stesso. Ma il suo ritiro è interrotto da un killer galattico noto come Gorr il Macellatore di Dèi (Christian Bale), che brama l’estinzione degli dèi. Per combattere questa nuova minaccia, Thor chiede aiuto a Re Valchiria (Tessa Thompson), a Korg (Taika Waititi) e all’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) la quale — con grande sorpresa di Thor — può sollevare il martello magico, Mjolnir, e diventare La Potente Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura attraverso il cosmo per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Thor: Love and Thunder vede il ritorno alla regia di Taika Waititi. Oltre alla Alexander, nel cast principale ci sono anche: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria) e Taika Waititi (Korg).