Durante un’intervista a Prensaescenario, Christian Bale che vedrà il suo debutto nei panni di Gorr nel prossimo Thor Love And Thunder, ha rivelato di aver lavorato con Peter Dinklage e Jeff Goldblum nella nuova pellicola dedicata al dio del tuono in scene poi tagliate dal montaggio finale. I due attori sono già comparsi nel Marvel Cinematic Universe rispettivamente nei ruoli di Etri e del Gran Maestro.
Bale ha dichiarato:
“Ho avuto modo di lavorare con Peter Dinklage, non è nel film finale, ma è fantastico. Ho avuto modo di lavorare con Jeff Goldblum, anche lui non è nel film finale. Come vedete, molte cose finiscono sul pavimento della sala montaggio anche se è roba bellissima e brillante”.
Sappiamo inoltre che anche Lena Headley aveva una scena all’interno della pellicola ma che anche questa è stata tagliata dal film. L’attrice è stata infatti citata in giudizio dalla sua ex-agenzia per non aver pagato le commissioni sul ruolo nel film Marvel.
Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr il macellatore di Dei (Christian Bale) il cui unico scopo è l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor chiede aiuto alla Regina Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e l’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che, con grande sorpresa di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni della potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del Macellatore di Dei per cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi.
Thor: Love and Thunder sarà diretto da Taika Waititi e l’uscita è prevista per il 6 luglio 2022. Nel cast ci saranno: Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) e parte del cast di Guardiani della Galassia, come Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.