Thor Love & Thunder, James Gunn parla del suo coinvolgimento nella pellicola

I guardiani saranno al fianco di Thor nel prossimo film di Taika Waititi

Thor james gunn

James Gunn Thor Love & Thunder

Ormai è ufficiale: rivedremo i Guardiani della Galassia all’interno di Thor Love & Thunder, e alcuni fan si sono chiesti se James Gunn sarà coinvolto nella pellicola di Taika Waititi.

Proprio James Gunn ha risposto al quesito, dicendo che  ha letto il copione del prossimo film di Thor e Taika Waititi ha fatto lo stesso con quello di Guardiani della Galassia Vol.3. I due si sono confrontati sia prima che dopo la stesura dei due copioni, come potete leggere qui sotto:

 

 

Non molto, e  Taika Waititi sta facendo un ottimo lavoro, il copione è stupefacente. Abbiamo parlato prima che iniziasse a scriverlo di dove fossero i personaggi e di dove stavano andando e lui ha letto il  copione di Vol.3, poi ho letto io il suo e gli ho detto la mia opinione.

 

Guarda le prime foto dal set.

La pellicola vedrà anche il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster che inoltre diventerà anche Thor essendo il film ispirato alla run a fumetti di Jason Aaron, La potente Thor.

Thor Love and Thunder previsto per il 6 maggio 2022 sarà diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) ed alcuni attori dei Guardiani della Galassia tra cui  Chris PrattDave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.