Thronebreaker: The Witcher Tales, arriva la campagna single-player!

CD Projekt ha annunciato due grandi aggiunte alla serie di The Witcher! Thronebreaker: The Witcher Tales e la beta di GWENT: The Witcher Card Game

Thronebreaker: The Witcher Tales è la campagna single-player di GWENT: The Witcher Card Game, che riporta i giocatori nelle lande infestate di mostri del mondo di The Witcher. Creato dagli sviluppatori che hanno lavorato a The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi per affrontare un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Nel corso dell’avventura, i giocatori esploreranno parti inedite del mondo di The Witcher, avventurandosi in moltissime quest con diversi personaggi, il tutto mentre si raccoglieranno risorse per espandere il proprio esercito e si combatterà battaglie col sistema di combattimento del gioco di carte GWENT: The Witcher Card Game.

Thronebreaker: The Witcher Tales è in arrivo su PC il 23 ottobre su GOG.com ed il 4 dicembre su Xbox One e PlayStation 4. Per ora il prezzo è sconosciuto.

GWENT: The Witcher Card Game uscirà dalla beta su PC il 23 ottobre su GOG.com ed il 4 dicembre su Xbox One e PlayStation 4.  L’aggiornamento Homecoming introduce in GWENT: The Witcher Card Game cambiamenti significativi, riportando alcuni elementi che hanno reso popolare l’originale Gwent di The Witcher 3. L’aggiornamento includerà i feedback ricevuti dai giocatori durante il periodo di beta pubblica. Inoltre, include una rivisitazione completa del campo di gioco che diventa cosi un’arena tridimensionale, un miglioramento alle grafiche di gioco e un nuovo sistema di creazione dei mazzi e nuove meccaniche di gioco.