Venom 2: Carnage non sarà l’unico villain del film

Carnage non sarà l’unico villain di Venom 2

Sembra proprio che Carnage avrà compagnia in Venom 2: un nuovo, temibile avversario sta infatti per fare il proprio ingresso nell’universo Sony. Parliamo di Shriek, spesso associata a Carnage sin dalla sua introduzione in Spider-Man Unlimited No. 1.

La news arriva da Deadline, che avrebbe parlato con “due fonti molto vicine ai produttori del film”. Un portavoce di Sony avrebbe rifiutato di commentare l’inclusione di Shriek, rilevando che la produzione di Venom 2 è ancora agli inizi, ma secondo le fonti di Deadline, sarebbe già in corso la ricerca di un’attrice per il ruolo:

“In questo momento il ruolo non è occupato, la rete è molto ampia verso molti tipi di attrici.”

Shriek è una spacciatrice di nome Frances Barrison colpita da un grave trauma che permette ai suoi poteri mutanti latenti di emergere. Nei fumetti, questi poteri includono esplosioni di energia sonora, volo e la capacità di suscitare emozioni oscure e violente negli altri.

Diretto da Andy Serkis su una sceneggiatura scritta da Kelly Marcel, Venom 2 vede nel cast Tom Hardy nel ruolo Eddie Brock, Michelle Williams in quello di Anne Weying, e Woody Harrelson come Carnage. Il film dovrebbe arrivare nell’ottobre 2020.