WandaVision: la post credit di Avengers Endgame avrebbe dovuto anticipare la serie

Wandavision

Avengers Endgame Postcredit

Avengers Endgame è stato fino ad ora il momento più alto di tutto il Marvel Cinematic Universe che ha permesso ai fan di vedere nella stessa pellicola tutti gli eroi presentati nel corso degli anni dai Marvel Studios. Con grande disappunto del pubblico però il film è stato l’unico di tutto il franchise a non avere la scena post credit ed oggi grazie ad una recente intervista a Paul Bettany l’attore di Visione, sappiamo che avrebbe dovuto invece introdurre la serie di WandaVision.

Secondo quanto rivelato dall’attore a IMDb, la scena però è stato poi scartata e mai realizzata da Kevin Feige:

“Ad un certo punto sarei dovuto comparire. Mi avrebbero trovato in una specie di sacco per cadaveri. Kevin mi aveva parlato di questa cosa, ma alla fine ha cambiato idea. Ci sono rimasto un po’ male, perché volevo davvero quella partecipazioni agli utili (ride).”

La serie “WandaVision”, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.

Nel cast troviamo Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris, Kathryn Hahn e Randall Park.

Leggi la recensione dei primi tre episodi di Wandavision