Wanted: Dead, il nuovo gameplay trailer mette in mostra le finisher

Il gioco targato 110 Industries sarà disponibile a febbraio su console e PC

Wanted: Dead

Wanted: Dead, ci saranno più di 50 violentissime finisher nel gioco

Nella giornata di ieri, 110 Industries e Soleil hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Wanted: Dead, action frenetico in uscita a febbraio su console e PC. Come è possibile vedere dal filmato seguente, il nuovo trailer si incentra sulle violentissimi finisher della protagonista del gioco, Hannah Stone:

Gli sviluppatori hanno svelato che nel gioco ci saranno oltre 50 mosse finali differenti, tutte in base alla situazione in cui Hannah si troverà, dall’ambiente circostante o i tipi di nemici. Proprio come vediamo dal video, si possono notare diverse kill, come quella grazie in base ad esplosivi, la katana, con colpi di pistola in testa o in diversi arti del corpo, o strappando anche le armi ai nemici ed usandole a sua volta per concludere la finisher. Nel gioco sarà possibile eseguire le finisher accumulando diversi attacchi, grazie ad una barra di stamina che si consumerà e conseguentemente dovra essere ricaricata prima di eseguire nuovamente un’altra finisher.

Inoltre, effettuare le finisher saranno fodamentali, visto che portarle a segno, ridonerà parte della vita persa negli scontri ad Hannah. Gli svlippatori, che hanno definito il gioco come difficile, hanno anche confermato che nelle fasi iniziali dell’avventura, Hannah sbloccherà un’abilità speciale, che le darà modo di eseguire finisher a catena per eliminare velocemente diverse orde di nemici. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 14 febbraio 2023 su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.