Warner Bros. Games e DC rivelano l’immagine di copertina ufficiale di Gotham Knights

Nuovi contenuti verranno presentati al DC FanDome il 16 ottobre

Gotham Knights
WB Games Montrèal

A breve sarà possibile scorpire di più sul nuovo Gotham Knights.

3 settembre 2021 – Warner Bros. Games e DC hanno rivelato oggi l’immagine di copertina ufficiale di Gotham Knights, il gioco open-world action RPG in terza persona presto in arrivo sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della Batman Family: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.

Sabato 16 ottobre alle 19:00 non perdere l’appuntamento con DC FanDome, l’esperienza mondiale definitiva in cui i fan degli eroi DC potranno saperne di più su Gotham Knights.

 

Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell’universo DC di Batman e metterà in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d’olio per le strade. I giocatori dovranno risolvere misteri che risalgono ai capitoli più oscuri della storia della città e sconfiggere nemici arcinoti, mentre una nuova era di supereroi cambia pelle per reinventarsi in questa nuova versione del Cavaliere Oscuro.

Gotham Knights uscirà nel corso del 2022 su console e PC.