Will from Home: su Snapchat la reunion del cast di Willy, il principe di Bel-Air

Il cast non si riuniva dal 1996, anno della conclusione della serie Willy, il principe di Bel-Air

Qualche settimana fa il celebre attore hollywoodiano Will Smith aveva annunciato che per combattere la monotonia della quarantena avrebbe realizzato delle videochiamate tramite Snapchat con vari ospiti speciali. Delle sorte di live in cui avrebbe parlato del più e del meno con alcuni colleghi o personaggi illustri dello showbiz.

https://www.instagram.com/p/B-klWVJBejv/

A sorpresa, però, l’attore ha realizzato una reunion con il cast di Willy, il principe di Bel-Air. L’incontro è stato realizzato come conclusione dello spettacolo Snapchat Will From Home e ha visto la partecipazione di attori quali Alfonso Ribeiro, Tatyana Ali, Karyn Parsons, Daphne Maxwell Reid, Joseph Marcell e DJ Jazzy Jeff.

https://www.instagram.com/p/B_ksMwdhQVT/

È la prima volta che il cast si riunisce sullo schermo da quando la sitcom NBC si è conclusa dopo 6 stagioni nel maggio 1996. La serie Snapchat è diventata subito popolare con ben 15 milioni di spettatori unici nei primi 3 episodi. Tra gli ospiti di Will ci sono stati Kevin James, Guy Fieri, Johnny Knoxville, Tyra Banks e persino il Dr. Anthony Fauci.

Il finale in 2 parti  includerà un tributo speciale allo zio Phil, il compianto James Avery.