Willy Il principe di Bel-air: In arrivo la serie tv Reboot prodotta da Will Smith

La nuova versione morderna della celebre sitcom con WIll Smith

Willy Il principe di Bel-air Reboot

Il principe di Bel-air sta per tornare in una nuova serie tv reboot. Will Smith e Morgan Cooper collaboreranno per realizzare questa nuova serie di Willy il principe di Bel-air basata sul finto trailer realizzato da Cooper e divenuto virale nel 2019 dove reimmaginava tutta la sit-com come un film Drama.

La serie verrà prodotta dalla casa di produzione di Will Smith, la Westbrook Studios e Universal TV ed al momento l’asta per la piattaforma di streaming che distribuirà la serie è attualmente in corso e vede tra i nomi dei possibili acquirenti  Peacock, Netflix ed HBO Max che sta distribuendo anche la serie originale.

Will Smith, Quincy Jones, Benny Medina ed i creatori della serie originale Andy & Susan Borowitz saranno i produttori esecutivi mentre Chris Collins (The Wire, Crash, Sons of Anarchy) sarà lo showrunner e scriverà la sceneggiatura insieme a Morgan Cooper.

Di seguito il video di Morgan Cooper:

Willy, il principe di Bel-Air (The Fresh Prince of Bel-Air) è una sit-com statunitense, andata in onda sul canale NBC dal 10 settembre 1990 al 20 marzo 1996. La serie lanciò l’attore Will Smith.

La sitcom è incentrata sulla vita di un ragazzo proveniente da Filadelfia che vive con dei ricchi parenti (la zia materna e lo zio avvocato, in seguito giudice) in una villa di Bel Air. In 6 stagioni vennero prodotti 148 episodi trasmessi in moltissime nazioni.

Fonte