Wonder Woman 1984: primo trailer in arrivo al Comic-Con Brasiliano!

Il primo trailer ufficiale per il sequel Wonder Woman 1984 con Gal Gadot debutterà al Comic-Con Experience del Brasile a Dicembre.

Stamattina, l’attrice Gadot ha presentato un nuovo banner per la pellicola annunciando che l’attesissimo sequel sarà presente al Comic-Con Brasiliano. Ora, l’account Twitter ufficiale del CCXP ha svelato nuovi dettagli sulla convention e ha confermato che l’8 Dicembre debutterà il primo trailer del film:

Il CCXP ospiterà anche un panel per la pellicola con Gal Gadot che discuterà dell’imminente epopea DC. Ad accompagnare l’attrice sul palco sarà presente anche la regista Patty Jenkins.

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 4 giugno 2020.

I dettagli completi della trama del film sono ancora ignoti, ma secondo quanto emerso online Diana Prince di Gal Gadot sarà partecipe del conflitto con l’Unione Sovietica degli anni ’80 e incontrerà un formidabile nuovo avversario di nome Cheetah (Kristen Wigg).

Diretto da Patty Jenkins da una sceneggiatura che ha scritto insieme a David Callaham. Nel cast troviamo Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wigg, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson e Robin Wright.

Fonte