Zaiyuki: Yusuke Murata rivela i dettagli della prima parte del progetto con Village Studio

Yusuke Murata rivela i dettagli della prima parte di Zaiyuki

Sul suo account ufficiale Twitter, il disegnatore di One-Punch Man e Eyeschield 21, Yusuke Murata ha rivelato la prima parte di Zaiyuki, il progetto animato con Village Studio. Murata ha diviso l’annuncio in due in Tweet non sottotitolati, nel secondo dice che sta lavorando a una sua animazione originale.

La prima parte dell’anime di Zaiyuki mostra un giovane Kappa, una creatura del folklore giapponese, che non si comporta come tale: non sa nuotare, perde sempre i match di sumo e odia i cetrioli. Prova a redimersi scommettendo tutto il suo patrimonio nella lotteria, e vincendo come premio un viaggio in India. Ma si metterà nei guai appena arrivato all’aereoporto.

Yūsuke Murata è un fumettista giapponese noto principalmente per essere il disegnatore del manga One-Punch Man, disegnato e pubblicato sul web da One, in seguito pubblicato cartaceo da Shueisha su Weekly Young Jump dal 2012.

Prima di iniziare l’altro suo lavoro di punta, Eyeshield 21, scritto da Riichiro Inagaki, è stato assistente di Takeshi Obata per Hikaru no go e Death Note

 

Fonte: Anime News Network