Film News

Wolverine vs Black Panther: Ecco l’incredibile Fan Trailer

wolverine vs black panther

L’addio di Hugh Jackman al ruolo di Wolverine ha reso una grande fetta di fan molto tristi. Come fare dunque, per poter rivedere il nostro Logan preferito di nuovo su schermo? Semplice. Basta creare trailer fittizzi di film che potrebbero risultare molto interessanti. Lo Youtuber  Stryder HD ha fatto proprio questo; Creando “un film” che vede Wolverine contro Black Panther , Adamantio contro Vibranio.

 

Il video ha una durata di circa 5 minuti e combina in modo geniale vecchi filmati degli X-Men, film stand-alone di Wolverine con scene di Civil War e del nuovissimo trailer di Black Panther. Lo Youtuber ha inoltre utilizzato tutte le sua abilità grafiche per incorporare Jackman in alcune scene del trailer di Black Panther ( Quello presente nella scena nella quale Okoye pilota un veivolo nel Wakanda è ovviamente un Fake).

La trama del “film” non risulta essere molto chiara, non c’è un preciso motivo per il quale Wolverine dovrebbe essere a contatto con T’Challa o perchè dovrebbe recarsi in Wakanda. Ma alla fine, abbiamo bisogno davvero di una motivazione per vedere i 2 su schermo?

Unica pecca del filmato è forse il fatto che, per ora, la fusione del Marvel Cinematic Universe e dell’universo X-Men (che ricordiamo essere della Fox) è solo un sogno della rete. Entrambi i Franchise stanno riscuotendo un enorme successo e i progetti futuri sono ancora molti. Secondo Stan Lee i Marvel Studios stanno cercando di far rientrare in casa propria i diritti su tutti i personaggi  lasciando una speranza per tutti i fan dei Crossover.

Intanto possiamo stare certi di avere di fronte anni ricchi di film da parte di entrambi. Ricordiamo che presto farà il suo debutto lo Stan-alone su Pantera Nera, poi ci sarà Infinity War. Per quanto riguarda Fox invece avremmo a breve New Mutants, Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoneix nel 2018. E’ stato inoltre, da poco confermato, un film Spin Off di Wolverine incentrato su Laura e ambientato dopo Logan.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Wolverine e Black Panther.

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso