Senza categoria

Ben Affleck: “Batman non è per sempre. Sto cercando un modo figo per abbandonare il ruolo”

Che Ben Affleck non stia vivendo bene il suo ruolo come Cavaliere oscuro nel Dc Universe ormai è un dato di fatto. L’attore nonostante le dichiarazioni fatte al San Diego Comic Con è tornato a mettere in discussione il suo futuro come Batman.

Durante un’intervista a Usa Today, Affleck ha infatti messo nuovamente in dubbio la sua presenza nella trilogia di Batman che sarà diretta da Matt Reeves. Commentando la pellicola futura Affleck ha infatti dichiarato:

“E’ qualcosa che sto contemplando. Batman non è qualcosa che puoi fare per sempre. Sto cercando un modo figo per abbandonare il ruolo”.

Ricordiamo che potremo rivedere Bruce Wayne nel film dedicato alla Justice League. Justice League uscirà nelle sale il 16 novembre 2017. La sceneggiatura è nuovamente scritta da Chris Terrio. Nel cast troviamo Henry Cavill, Ben Affleck Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, J. K. Simmons e Willem Dafoe.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Batman.

Commenti

Commenti

About the author

Andrea Bellusci

Andrea Bellusci

Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!