Film News

Man of Steel 2 e The Batman: aggiornamenti da parte del produttore di Justice League

Man of Steel

Justice League sulla soglie delle porte delle sale cinematografiche e il produttore Charles Roven ha fornito degli aggiornamenti circa un paio di pellicole in fase di progettazione presso casa Warner Bros. /DC.

L’ultimo aggiornamento che abbiamo avuto su Man of Steel 2 riportava che Warner Bros. sta tentando di accelerare l’inizio della produzione del sequel del film di Zack Snyder sull’iconico eroe della DC, ma non sembra essere più così. Mentre parlava con The Washington Times, infatti, il produttore del film Justice League, Charles Roven, è stato intervistato circa la prossima avventura solitaria di Superman e ha rivelato che anche se non c’è ancora uno script, “diverse idee sulla storia” sono state rimuginate.

A Roven inoltre è stato anche chiesto di dirci qualcosa riguardo Ben Affleck e il suo ritorno nell’interpretare i panni del Cavaliere Oscuro con il film di Matt Reeves The Batman, ma non ufficialmente confermato o negato nulla:

“Da tutto quello che so, lui interpreterà quel Batman. Stanno riprendendo lo script, quindi non posso davvero dire niente per certo.”

Vi terremo aggiornati circa ulteriori informazioni!

Justice League: uscita prevista per il 16 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).
Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

 Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!