Film News

Matel Gear Solid: il film sarà scritto da Derek Conolly

Metal Gear Solid

Derek Connolly, che ha scritto il successo al box-office di Jurassic World e l’imminente sequel, è stato chiamato per la stesura della sceneggiatura dell’ultima bozza del nuovo adattamento cinematografico di Metal Gear Solid della Sony.

Ricordiamo che Connolly, in precedenza, ha lavorato con il regista del progetto, Jordan Vogt-Roberts, su Kong: Skull Island. Mentre Avi Arad, produttore di Ghost in the Shell (o anche Iron Man, Spider-Man, Blade) sarà produttore anche di questa pellicola.

Metal Gear Solid

Il lavoro dietro le quinte sarebbe già iniziato e tra non molto scopriremo in quale fascia d’utenza vorrebbe collocare il film (vietato ai minori di 18 anni o adatto ad un pubblico meno maturo).

Creato da Hideo Kojima, il videogioco Metal Gear Solid è stato lanciato per la prima volta su PlayStation nel 1998 dopo Snake, un soldato che si infiltra in una struttura di armi nucleari per neutralizzare la minaccia terroristica di Foxhound, un’unità di forze speciali rinnegate.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell’arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!