Birds of Prey: potrebbero esserci la Cacciatrice e Black Canary [RUMOR]

Ora che sappiamo che la Warner Bros. e la DC Films produrranno effettivamente il film Birds of Prey, Internet è stato in fermento con ogni sorta di rumor su ciò che potrebbe effettivamente accadere. L’ultimo di questi è che la Cacciatrice e Black Canary appariranno nel film, secondo Omega Underground.

Gli ultimi rumor parlano della presenza del Pinguino come antagonista principale e di Batgirl che saranno inseriti per poi essere usati in film futuri (come in The Batman di Matt Reeves).

I due personaggi DC, Black Canary e la Cacciatrice, sono apparsi di recente nella serie TV, Arrow, su The CW. Black Canary è stata interpretata da Katie Cassidy e Caity Lotz, mentre la Cacciatrice è stata ritratta per un breve periodo da Jessica de Gouw.

Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.

Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.

Fonte 1, 2