Film News

Black Adam: il film potrebbe iniziare le riprese il prossimo autunno

Black Adam_Dwayne Johnson

Secondo quanto riportato da Omega Underground, la Warner Bros. intende iniziare le riprese del film su Black Adam di Dwayne Johnson entro il prossimo autunno.

Secondo il report, l’intenso programma di Johnson impedisce al progetto di iniziare la produzione in qualsiasi momento. Inoltre, lo studio è ancora alla ricerca di un regista per dirigere la pellicola. Johnson sta attualmente girando Jungle Cruise e in seguito inizierà a lavorare al film spino-off di Hobbs and Shaw, al sequel di Jumanji: Benvenuti nella Giungla e a Red Notice.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti!

Shazam! uscirà nei cinema il 5 Aprile 2019.

Seguiteci anche su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Ecco la prima sinossi del film:

“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte

Commenti

Commenti

About the author

Anthony Buscemi

Anthony Buscemi

Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!