Black Panther: Disney candida il film agli Oscar per tutte le categorie

Black-Panther-Oscars-Most-Popular

Disney è decisa più che mai a fare il pieno di oscar con il suo film campione d’incassi Black Panther. L’azienda ha infatti presentato oggi le sue candidature per la pellicola, candidando il film su tutte le categorie in lista per i premi comprese miglior film e miglior regia.

Di seguito le candidature:


BLACK PANTHER È USCITO AL CINEMA IL 14 FEBBRAIO 2018

L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Non perdetevi la nostra recensione del Blu-ray.

Black Panther – Il Wakanda a casa tua – Recensione Blu-ray

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!